> > Fabrizio Corona resta in carcere: la Cassazione respinge ricorso

Fabrizio Corona resta in carcere: la Cassazione respinge ricorso

Fabrizio Corona resta in carcere: la Cassazione respinge ricorso

Il ricorso riguardo le sorti di Fabrizio Corona è stato respinto e l'ex paparazzo dovrà restare in carcere, in base a quanto deciso dalla Cassazione. E' notizia ufficiale di poco fa che l'ex paparazzo, secondo quanto deciso dalla Corte Suprema, deve rimanere in carcere a scontare la sua pena. Cor...

Il ricorso riguardo le sorti di Fabrizio Corona è stato respinto e l’ex paparazzo dovrà restare in carcere, in base a quanto deciso dalla Cassazione.

E’ notizia ufficiale di poco fa che l’ex paparazzo, secondo quanto deciso dalla Corte Suprema, deve rimanere in carcere a scontare la sua pena. Corona è in carcere da ottobre scorso, ovvero da quando sono stati trovati in casa sua più di 1 milione e mezzo di Euro in contanti, trovati nella casa della sua collaboratrice, Persi, che a differenza di Corona, è ora ai domiciliari dove sta scontando la sua pena. L’accusa che pende su Corona è quella di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

A casa della Persi, sua collaboratrice, sono stati trovati un milione e mezzo che sono il risultato di lavori in nero realizzati da Corona. Ora per Corona inizieranno le varie udienze con moltissimi processi a suo carico e con vari testimoni, circa 200, che dovranno rendere testimonianza. Tra i testimoni, vi è anche la sua ex, Belen Rodriguez e Geraldine Darù, una collaboratrice che è ritenuta una teste chiave del processo. La prima udienza è fissata per il 9 marzo e anche Belen dovrà dire la sua verità riguardo al denaro di Corona, proprio negli anni in cui stavano insieme.