Fabrizio Corona ultime notizie: torna in carcere

News

Fabrizio Corona ultime notizie: torna in carcere

fabrizio corona arrestato
fabrizio corona arrestato

Fabrizio Corona torna in carcere, è stato arrestato dopo il sequestro di 1, 7 milioni di euro trovati nel controsoffitto

Fabrizio corona è stato arrestato insieme a Francesca Persi, titolare dell’agenzia Atena, che si occupa di eventi e promozioni. Entrambi sono accusati di intestazione fittizia di beni e in più all’ex agente fotografico è stata contestata anche l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Secondo i PM Ilda Boccassini e Alessandra Dolci, il milione e 760 mila euro sono stati scoperti in casa della sua collaboratrice Francesca Persi, la quale pare abbia custodito i soldi per conto di Corona, nascondendoli nel sottotetto di casa sua. L’ingente somma secondo la procura di Milano arriverebbe tutta dai ricavi che Fabrizio Corona avrebbe ottenuto in questi mesi grazie alle apparizioni diverse in discoteche e locali notturni. Un’udienza sulla conferma o meno del sequestro è fissata per il 24 gennaio prossimo.

Oggi per l’ex re dei paparazzi è arrivato il provvedimento più temuto, firmato dal gip Paolo Guidi, che lo ha fatto ritornare dietro le sbarre.

Il denaro è stato trovato nel corso di una perquisizione fatta il 7 settembre scorso nell’ambito di un’inchiesta che, secondo alcune fonti, sarebbe partita da un grosso petardo fatto esplodere a Ferragosto davanti all’abitazione dell’ex re dei paparazzi.

Corona era stato scarcerato il 18 giugno 2015 dopo 2 anni e mezzo di detenzione. Successivamente ha trascorso un periodo in affidamento alla comunità di don Antonio Mazzi che gli ha permesso di tornare a vivere nella sua casa a Milano, dato che aveva ottenuto l’affidamento in prova «sul territorio»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche