Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi COMMENTA  

Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi COMMENTA  

Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi
Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi

Video di Corona per Silvia Provvedi

Nonostante sia in carcere, Fabrizio Corona continua a mostrare gesti teneri nei confronti di Silvia Provvedi, con un video commovente.

Ormai si sa, la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi procede a gonfie vele, e Corona ha manifestato il suo interesse con un gesto molto dolce e tenero nei suoi confronti.

Leggi anche: Belen e Iannone cercano casa vicino a Borriello?


Corona le ha inviato delle rose rosse. La fidanzata ha postato un video sul suo profilo social di Instagram, congratulandosi con lui per il fatto di riuscire a stupirlo sempre e di ammettere di amarlo.

Leggi anche: Alessia Macari, la rivelazione: nella casa del Gf Vip ero single


Le rose non sono un dono casuale, in quanto si festeggia il compleanno di Silvia. Anche la sua gemella si dice soddisfatta e carina per lei, al punto che non riescono a credere.


In una intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, la fidanzata di Corona aveva mostrato già allora tutto il suo appoggio e il suo amore, ammettendo di stargli accanto, che le cose si sistemeranno e che lei continuerà a fargli sentire sempre e comunque la sua presenza perché ci sarà per lui e non lo abbandonerà.

L'articolo prosegue subito dopo


Insomma, un rapporto che per ora sembra durare e continuare senza particolari problemi. Vedremo come si svilupperanno le cose.

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*