Fabrizio Corona vorrebbe entrare in politica al fianco di Matteo Renzi

Gossip

Fabrizio Corona vorrebbe entrare in politica al fianco di Matteo Renzi

Fabrizio Corona riesce sempre a stupire, e questa volta lo fa con una dichiarazione che riguarda la politica e Matteo Renzi, sindaco di Firenze: “È un personaggio molto avanti, piace a molte persone soprattutto ai giovani. Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, è interessante ma io avrei utilizzato un’immagine più forte. Se fossi stato io il fotografo lo avrei immortalato nudo, e alle sue spalle avrei messo qualcosa che rappresenti un’idea forte. Se mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica“.

Il portavoce di Renzi, Marco Agnoletti, non tarda a far arrivare risposta: “Con tutto il rispetto che si può avere per Fabrizio Corona, vorremmo che fosse sereno. Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, neanche vestiti. E a maggior ragione nessuno gli chiederà di far politica con noi. Per noi infatti la politica è una cosa seria“.

Dopo questa risposta, a Corona non resterà altro da fare che cercarsi un altro politico o lasciare perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...