Fabrizio De Andrè in mostra a Roma COMMENTA  

Fabrizio De Andrè in mostra a Roma COMMENTA  

Fabrizio De Andrè

A distanza di 11 anni dalla sua morte ed in occasione del 70esimo anniversario della sua nascita, Roma celebra il grande cantautore Fabrizio De Andrè con una mostra all’ Ara Pacis. Dal prossimo 24 febbraio, sino al 30 maggio, gli appassionati del poeta musicale italiano potranno far parte di un percorso multimediale organizzato da Studio Azzurro – gruppo internazionale di videoarte.

Leggi anche: Consiglio per la Dignità, il Perdono e la Riconciliazione all’Ara Pacis

Gli spettatori potranno addentrarsi direttamente nella figura di De Andrè attraverso il racconto della sua vita, delle sue canzoni, delle sue emozioni in musica che sono riuscite a renderlo uno dei maggiori amati nel panorama artistico italiano.

Leggi anche: Aperture straordinarie dell’ Ara Pacis a Roma

La mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19 e l’ingresso è consentito sino alle 18.
Il costo del biglietto è di 9 euro, ridotto 7 euro.

Per maggiori informazioni www.fabriziodeandrelamostra.com

Foto by google

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*