Fabrizio Frizzi: le ultime notizie sulla sua salute date da Carlo Conti
Fabrizio Frizzi: le ultime notizie sulla sua salute date da Carlo Conti
Gossip e TV

Fabrizio Frizzi: le ultime notizie sulla sua salute date da Carlo Conti

Notizie da Carlo Conti
Carlo Conti con Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi sarebbe stato dimesso dal Policlinico Umberto I di Roma dove era stato ricoverato dopo l’ischemia. “Ci segue da casa”, ha detto Carlo Conti a “La Vita in Diretta”.

Colleghi e amici

Buone notizie per Fabrizio Frizzi, dopo la lieve ischemia che l’aveva colpito il 23 ottobre: il celebre conduttore, che quando si è sentito male, stava registrando una puntata del quiz L’Eredità, sarebbe stato dimesso dal Policlinico Umberto I di Roma, dove era stato ricoverato. Lo ha fatto sapere Carlo Conti, collega e amico che lo sostituisce temporaneamente nel programma di Rai Uno. Conti è stato intervistato questo pomeriggio a La Vita in Diretta dagli studi di Tale e Quale Show, che va in onda sempre sulla stessa rete il venerdì sera, e rivolto ai presentatori Marco Liorni e Francesca Fialdini, ha detto che Frizzi “A casa ci sta seguendo” e ha aggiunto “lo abbraccio forte, torna presto”, facendo dunque intendere che non si trova più in ospedale. Quando lo rivedremo a L’Eredità? Qualcuno dice che potrebbe accadere il prossimo gennaio, ma non c’è nulla di certo e la famiglia continua a mantenere il riserbo sulle sue condizioni di salute.

Il messaggio della famiglia

Coppia riservata

Nei giorni successivi al ricovero di Frizzi in “codice rosso”, lui e la sua famiglia, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, erano stati circondati d’affetto anche da parte dei fans del conduttore, che avevano espresso il proprio sostegno sui social.

Ma a parte Mario Orfeo, direttore generale della Rai, nessuno aveva chiarito come stesse Fabrizio, tanto che serpeggiava un certo timore sulle sue condizioni di salute, nonostante Orfeo avesse riferito di aver potuto parlare e persino scherzare con lui, dopo l’intervento chirurgico subito dal noto personaggio televisivo, e poi che questi aveva potuto alzarsi e passeggiare nei corridoi dell’ospedale. La famiglia non aveva nemmeno voluto che venissero diramati bollettini medici, spiegando: “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora”. Tuttavia la frase pronunciata da Carlo Conti in collegamento con La Vita in Diretta, rincuora molto.

Il lutto per la figlia dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa

In lutto

Intanto proprio oggi è arrivata una terribile notizia per quanto riguarda l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa: suo genero, Massimo Santoro, marito della figlia Giulia Cirese ed autore di Uno Mattina, si è spento a causa di un infarto ad appena 52 anni.

In un commovente post su Facebook, l’ex conduttrice di Forum e figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ha salutato il genero, facendo riferimento anche al nipotino, che ora non ha più il padre: “Ciao, Massimo. Papà’ di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così’ il mio cacciatore di stelle potrà’ riconoscerla e saprà che li’ ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”. Fabrizio Frizzi, pur nella tranquillità di cui ha bisogno in questo periodo, parteciperà al grave lutto che ha colpito l’ex moglie – con la quale ora è in ottimi rapporti – e soprattutto l’ex figliastra? Sarà già stato informato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche