Fac simile lettera di presentazione aziendale COMMENTA  

Fac simile lettera di presentazione aziendale COMMENTA  

Per far conoscere la tua azienda, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale in modo che anche altri sappiano quali sono i servizi che vengono proposti.

Leggi anche: Gli Innovatori partecipano al Business Day


Cercare dei nuovi partner è sempre difficile. Per risparmiare tempo, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale a potenziali partner che potrebbero essere interessati ai tuoi servizi.

Leggi anche: Fatevi conoscere con Vistaprint


In una lettera di questo tipo, dovresti spiegare cosa è la vostra azienda, quali sono le sedi, di cosa vi occupate, qual è il vostro scopo, quali sono i vostri servizi e cosa fate spiegando anche quali sono i progetti per il futuro.


Un esempio di lettera di presentazione aziendale potrebbe essere la seguente:

da + il nome del responsabile dell’azienda a un destinatario che puoi scegliere tra i clienti o anche altri per espandere l’azienda.

L'articolo prosegue subito dopo


Al Gentile S.gr Kruger,
Mi piacerebbe darle l’opportunità di conoscere la mia compagnia (scrivi il nome della compagnia) che è coinvolta nell’organizzazione di eventi da 6 anni. Siamo esperti nell’organizzazione di varie conferenze e anche party privati. I nostri eventi trovano da sempre la soddisfazione dei nostri clienti e di ciò siamo molto orgogliosi.

Forniamo servizi di ottima qualità ad ogni prezzo. Noi vorremmo offrire servizi anche a lei. Se vuole un nostro responsabile la contatterà per darle tutte le informazioni di cui ha bisogno. Se ha qualche domanda, non esiti.

Ringraziandola,

Firma

Questo è solo un esempio di lettera di presentazione aziendale, ma online puoi trovarne molte altre che ti serviranno come spunto per far conoscere la tua attività.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*