Facebook: classifica pagine con più like COMMENTA  

Facebook: classifica pagine con più like COMMENTA  

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo

Nella classifica delle pagine Facebook con più like troviamo personaggi come Cristiano Ronaldo e Rihanna e prodotti come la Coca-Cola.

 

Facebook è attualmente il social network più amato ed utilizzato da tutti. In questo articolo andremo a vedere la classifica delle pagine Facebook con più like in assoluto. Strano ma vero, ai primi due posti della classifica troviamo due pagine riguardanti proprio Facebook. Al primo posto “Facebook for Every Phone”, con 500.140.801 like, la pagina dedicata alla possibilità di installare e utilizzare il social network anche sul proprio cellulare. E poi un’altra pagina, “Facebook”, si classifica al secondo posto con 174.869.844 like. Al terzo posto, a grande sorpresa, la pagina di Cristiano Ronaldo con 117.354.633 like riguardante appunto il fuoriclasse del Real Madrid, considerato da molti come il calciatore più forte del mondo. La sensuale Shakira si classifica al quarto posto con 104.397.474 like, simbolo della musica sudamericana e uno dei personaggi più amati della Colombia. Al quinto posto troviamo la pagina “Coca-Cola” con 100.433.721 like, dedicata alla bevanda immortale della quale non si conosce ancora la ricetta, nonostante i svariati tentativi di emulazione, mai riusciti.


 

Vin Diesel si classifica sesto con 100.422.473 like. L’attore è conosciuto per essere stato uno dei protagonisti della serie cinematografica “Fast & Furious”, amata da tutti gli appassionati di azione e di motori. Tanti “mi piace” sono arrivati negli ultimi mesi per la pagina “FC Barcelona”, che si classifica al settimo posto con 94.685.564 like confermando che il Barcelona è la squadra più seguita al mondo sui social. Eminem, con 91.281.392 like, si piazza all’ottavo posto riconfermandosi il signore indiscusso della musica rap. Ricordiamo che proprio Eminem è stato uno dei pochi a ricevere il prestigioso premio “Global Icon”, e che ha venduto 90 milioni di dischi in tutto il mondo. Celebre anche il film, incentrato sulla sua vita, uscito nel 2002 ed interpretato dallo stesso Eminem, “8 Mile”. Rihanna, con 81.843.186 like si classifica al nono posto. La cantante, famosa anche per la sua bellezza, è dotata di una voce straordinaria. All’ultimo posto “Youtube”, con 81.574.218 like, lo strumento di condivisione di video più diffuso al mondo.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*