Facebook down: problemi nell’utilizzo del social network COMMENTA  

Facebook down: problemi nell’utilizzo del social network COMMENTA  

I primi problemi sono iniziati ieri ma la situazione è rimasta pressochè invariata anche questa mattina. Facebook non funziona ed in molti lo stanno segnalando via Twitter attraverso l’hashtag #facebookdown.

Leggi anche: Bimbo Down abbandonato: famiglia cerca adozione

Si tratta di un duplice problema: in alcuni casi l’homepage di Facebook non si apre e sul browser compare il messaggio di errore: ‘Sorry, an error has occurred’, come stanno segnalando in tantissimi.

In altri casi invece quando si tenta di pubblicare un post sul social network di Mark Zuckerberg, risulta impossibile e compare il messaggio ‘si è verificato un problema durante l’aggiornamento del tuo stato.

Riprova tra qualche minuti’. In tanti dunque si sono provvisoriamente ‘spostati’ sull’altro social network, Twitter, per discutere del problema e confrontarsi, anche perchè il disservizio sta duranto da diverse ore.

L'articolo prosegue subito dopo

Non è chiaro a cosa possa essere dovuto anche se con tutta probabilità si tratta di un problema legato ad aggiornamenti del social network. Vi terremo aggiornati..

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*