Facebook in tempo di crisi. - Notizie.it

Facebook in tempo di crisi

Aziende

Facebook in tempo di crisi

Trovare lavoro è sempre più difficile, si sa. Anche le aziende no se la passano proprio bene e faticano sempre più a far quadrare i conti. Le strategie di marketing classico hanno perso molto del loro potere. Anche l’e-mail marketing ha subito un duro colpo da quando i provider di posta elettronica hanno migliorato la capacità di riconoscere i messaggi di pubblicità che vengono indirizzati nella casella dello spam.

Sono quindi nati dei professional network, tra cui Linkedin è il più noto. Ma anche Facebook, il padre di tutti i social, si sta trasformando sempre più.

Molte le aziende che hanno una florida vita sul social e che, oltre a descrivere la propria azienda condividono eventi, foto e avvenimenti relativi ad essa.

Neanche i privati cittadini rinunciano alla possibilità di un pizzico di notorietà web e cresce il numero di chi trasforma la propria pagina in un cv interattivo.

Valentina Vichi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche