Facebook introduce la possibilità per gli sviluppatori di inserire link alle applicazioni direttamente su Facebook COMMENTA  

Facebook introduce la possibilità per gli sviluppatori di inserire link alle applicazioni direttamente su Facebook COMMENTA  

Facebook ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permetterà una maggiore interazione tra il social network e l’App Store.

Tale caratteristica permetterà agli sviluppatori di inserire un “deep link” direttamente nella pagina di Facebook, grazie al quale sarà possibile inviare l’utente all’indirizzo dell’App Store in cui sono elencate tutte le funzionalità della propria applicazione.


Oltre a questo, se siete iscritti agli aggiornamenti di un determinato dev o pagina Facebook di una società di software, questa potrà inserire nella pubblicazione dello stato direttamente il link allo store online, in modo da velocizzare la procedura di download dell’applicazione stessa.


L’introduzione dei suddetti “deep links” non interessano particolarmente l’utente medio, tuttavia permetteranno di collegare nel miglior modo possibile due servizi che sono ormai diventati indispensabili per ognuno di noi.


Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Facebook Developers in cui potrete trovare tutti i dettagli tecnici relativi alle nuove introduzioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*