Facebook : la nuova opzione di donare gli organi

Salute

Facebook : la nuova opzione di donare gli organi

Un applicazione Facebook che metterà in contatto diretto i donatori degli organi con i registri dei donatori. Per iniziare l’utilizzi di questo sistema sarà prescritto solo algi utenti di Facebook degli Stati Uniti e del Regno Unito avranno a che fare con l’introduzione di una nuova opzione che permetterà loro di esprimere la propria opinione sulla donazione degli organi. Tutti gli utenti potranno scrivere sul loro diario se sono o meno donatori di organi e indicare la loro volontà di donare gli organi. In questo modo possono automaticamente accedere ai link dei registri dei donatori e iscriversi immediatamente. Fra qualche mese questa applicazione verrà verrà estesa anche a tutti gli altri Paesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

assumere cardioaspirina
Salute

Quando assumere la cardioaspirina

19 luglio 2017 di Notizie

I medici in genere consigliano di assumere cardioaspirina dopo che si è stati sottoposti a interventi al cuore causati da ictus o infarti. Di seguito una guida.

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.