> > Facebook: l'ultima novità su tutti i profili

Facebook: l'ultima novità su tutti i profili

facebook not

Il social preferito nel mondo continua a cambiare e spesso neanche ce ne accorgiamo. Facebook, infatti, ha appena introdotto un'importante novità. Uno degli aspetti molto criticati dagli utenti riguarda proprio la mancanza di notifica di avvertimento. Ma cosa è successo esattamente? Se guard...

Il social preferito nel mondo continua a cambiare e spesso neanche ce ne accorgiamo.

Facebook, infatti, ha appena introdotto un’importante novità. Uno degli aspetti molto criticati dagli utenti riguarda proprio la mancanza di notifica di avvertimento.

Ma cosa è successo esattamente? Se guardate il vostro profilo lo noterete. Nella sezione ‘In breve’ del profilo. accanto alle informazioni che abbiamo scelto di condividere pubblicamente, come il lavoro, ce ne sono altre, che prima erano un po’ più nascoste, come ad esempio il lavoro precedente.

Dove sarebbe il problema? Semplice! Se l’utente prima era libero di scegliere a quali informazioni dare rilevanza, adesso si trova in bella mostra anche i dettagli che magari avrebbe tenuto più in secondo piano.

Ora che vedrete la nuova impostazione del profilo, sarete anche in grado di modificare le impostazioni. Servono pochi passaggi: basta cliccare sull’icona della matita presente nel riquadro della sezione ‘In breve’ (da pc) o su ‘Aggiorna informazioni’ (su smartphone).