Facebook permette di ritrovare la videocamera al surfista - Notizie.it

Facebook permette di ritrovare la videocamera al surfista

News

Facebook permette di ritrovare la videocamera al surfista

Un surfista della Florida sta ringraziando gli utenti Facebook per aver ritrovato la sua videocamera che lui ha perso mentre surfava sulla spiaggia di Jacksonville. La videocamera era andata sul fondo dell’oceano per poi arenarsi sulla spiaggia 7 mesi più tardi.

Andy Walker stava surfando vicino a South Ponte Vedra Beach, Florida, il 4 aprile, quando la sua videocamera che era attaccata al bordo tramite l’adesivo di montaggio, improvvisamente è scivolata nell’acqua. Ha pensato che la videocamera da 500 £ era persa per sempre.

“Ho camminato per la spiaggia per un po’ sperando che il mare l’avrebbe fatta riemergere”, ha detto.

Non sono passati neanche 7 mesi da quando sulla stessa spiaggia un giornalista , Claire Simms, che pensava fosse stata coperta dal mare e l’ha riconosciuta quasi immediatamente. “Noi li usiamo per le coperture, così sapevo che era quella, ha raccontato al sito della ABC.com.

Sebbene la videocamera non era più bagnata dall’acqua, Simms e il suo fidanzato hanno pulito la SIM con l’alcool e il video di Walker ha ripreso a funzionare.

Simms ha raccontato che quando la videocamera era caduta in acqua ha smesso di registrare e che il video che ha trovato non è niente di spettacolare, in quanto Walker attendeva l’onda giusta.

Simms, usando l’hastag #Wherediditgopro, la comunità del social è stata in grado di identificare la video camera di Walker nel giro di un’ora.

Una volta che ha trovato la videocamera, Walker si è stupito di come la sua videocamera abbia resistito così a lungo.

“7 mesi nell’oceano, 4 uragani.

Penso che siamo sulla buona strada”, ha detto.

Sebbene lui abbia ritrovato la sua videocamera, la sua storia ha un esito felice quando si è presentato con un nuovo brand, GoPro camera di Simms, che ha contattato la compagnia e ha spiegato quello che è successo. Ha detto che pianifica di registrarsi prendendo più onde nel futuro.

“Quindi, vi ringrazio “, Walker ha detto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche