Facebook: Più utenti ma meno ricavi COMMENTA  

Facebook: Più utenti ma meno ricavi COMMENTA  

Ormai non passa giorno senza che facebook o qualche sito internet specializzato in analisi del web non riporti un nuovo record raggiunto dal social network dei social network. Parliamo naturalmente di Facebook.

Leggi anche: Svelato il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: con il preordine in regalo i Gear VR


La notizia che sta facendo il giro del mondo, però, non è quella del raggiungimento di 900 milioni di utenti, visto che ormai il discorso non fa più notizia, ma il fatto che nonostante l’aumento degli utenti i ricavi di Facebook, per numero di utenti, siano diminuiti.

Leggi anche: VENICE DESIGN WEEK PROPONE “WEARABLE TECHNOLOGY”


A questo proposito quelli di Facebook hanno affermato che si tratta solo di un fatto temporaneo ma in effetti la spiegazione sembra essere molto più semplice: La maggior parte dei nuovi utenti provengono dalle aree povere del mondo dove, nonostante la povertà, internet si diffonde sempre di più.

Ma questi utenti, essendo provenienti da paesi poveri, attirano poco gli investitori!

Ecco spiegata la apaprente contraddizione tra l’aumento del numero di utenti e il calo degli introiti pubblicitari.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*