Facebook prevede di aggiungere applicazioni di terze parti per Messenger COMMENTA  

Facebook prevede di aggiungere applicazioni di terze parti per Messenger COMMENTA  

Facebook. Nel corso della sua prossima conferenza F8 Developer a San Francisco è previsto l’annuncio da parte di Facebook dell’inserimento di applicazioni fornite da terzi per Facebook Messanger.


Il social network Facebook annuncerà circa 20 nuovi servizi di terze parti, le cui applicazioni lavoreranno in Messenger. facebookNon è ancora noto chi saranno i primi partner ma di sicuro l’integrazione sarà simile, molto probabilmente si amplierà la capacità dell’applicazione con più sviluppatori durante il suo lancio.


Facebook Messenger. Ha già annunciato importanti novità in occasione della conferenza F8 Developer e offre tipicamente una guida, sotto forma di workshop e conferenze sulle nuove funzionalità per gli sviluppatori durante l’evento che si terrà la prossima settimana.

Il prossimo aggiornamento di Messenger, è ultimo di una serie di aggiornamenti che hanno notevolmente ampliato l’applicazione nel corso dell’ultimo anno. Ovviamente sarà lanciato a breve quindi tutti coloro che usano messenger, applicazione di facebook si dovranno abituare nuovamente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*