Facebook prosciuga batterie dell’Iphone COMMENTA  

Facebook prosciuga batterie dell’Iphone COMMENTA  

L’applicazione Facebook avrebbe la capacità di consumare velocemente le batterie dell’Iphone. La segnalazione arriva da numerosi utenti, che hanno rivelato come questo accada anche quando l’applicazione del social media non è aperta. In particolare, uno di loro, Redditer, si è lamentato del fatto che, utilizzando Facebook per soli 40 minuti, la batteria del suo Iphone si è dimezzata del 20%. Ma cosa dicono gli esperti al riguardo?

Jonathan Zdziarski, che è uno sviluppatore IOS, dopo aver analizzato l’applicazione si è reso conto che qualcosa effettivamente non va, e che si attiva la modalità condivisione della posizione Facebook. Sarebbe questa a provocare il calo della batteria, quindi bisognerebbe disattivarla. Dal canto suo, il social network ha risposto dicendo che prenderà in carico la questione e cercherà di risolverla al più presto. Sarà forse utile procedere ad un aggiornamento dell’applicazione.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

2 Trackback & Pingback

  1. Facebook prosciuga batterie dell’Iphone | Braincell
  2. Facebook prosciuga batterie dell’Iphone | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*