Facebook, Zuckerberg celebra il miliardo di utenti interconnessi

Facebook, Zuckerberg celebra il miliardo di utenti interconnessi

Attualità

Facebook, Zuckerberg celebra il miliardo di utenti interconnessi

Mark Zuckerberg ha pensato bene di celebrare con un post il grande obiettivo raggiunto dal social network di propria creazione, Facebook. Ammonta ad una cifra record di un miliardo di utenti, il numero dei profili aperti in tutto il mondo, attivi e interconnessi proprio nel momento in cui Zuckerberg ha postato la cifra record.

E’ accaduto proprio lunedi 24 agosto, che un utente su 7 nel pianeta si è connesso alla piattaforma social, un dato mai raggiunto prima e destinato a fare la storia. Un dato raccolto e comunicato al mondo proprio dal fondatore Zuckerberg, anche se, al di là delle testimonianza dell’illustre imprenditore dei social, non vi è un riscontro ufficiale alla cifra fornita.

Ma poco cambia, visto che è difficile non ammettere che ormai, in particolar modo nei paese occidentali, è difficile ormai trovare soggetti che non abbiano mai deciso di aprire un profilo social su facebook, con l’intento di sbirciare la vita altrui, e stabilire contatti con persone che hanno perso di vista da tempo.

1 Trackback & Pingback

  1. Facebook, Zuckerberg celebra il miliardo di utenti interconnessi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche