Fagioli rossi scuri vs. fagioli rossi chiari COMMENTA  

Fagioli rossi scuri vs. fagioli rossi chiari COMMENTA  

I fagioli hanno una forma di rene fagiolo con la pelle colorata e un interno bianco. I fagioli rossi scuri e i fagioli rossi chiari, anche se leggermente diversi nel colore, sono molto simili nel sapore, la consistenza e il valore nutrizionale. Anche se i fagioli sono in realtà due specie diverse, possono essere usati in modo intercambiabile.

Caratteristiche
I fagioli sono molto popolari per il loro forte sapore di fagioli e versatilità. A cottura ultimata, i fagioli hanno un sapore cremoso. I fagioli rossi scuri si distinguono per il loro colore brillante, mentre i fagioli rossi chiari sono un po’ più leggeri e più delicati rispetto ai fagioli rossi scuri.

Uso
Entrambi i fagioli secchi e in scatola sono utilizzati in un’ampia varietà di piatti, tra cui zuppe, stufati, peperoncini, sughi, salse, zuppe, insalate e contorni.


Significato
Entrambi i fagioli rossi scuri e chiari sono molto popolari negli Stati Uniti, così come in tutto il mondo. I fagioli rossi chiari sono particolarmente preferiti nei Caraibi, Spagna e Portogallo.

L'articolo prosegue subito dopo


Vantaggi
I fagioli in generale, sono un alimento estremamente salutare, in quanto sono a basso contenuto di grassi ma ricchi di proteine. I fagioli sono una buona fonte di fibre, ferro, acido folico, manganese, tiamina, fosforo e potassio.

Storia
I fagioli sono indigeni al Centro e Sud America. Gli sploratori del Nuovo Mondo hanno introdotto i fagioli per gli europei.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*