Fake gps in Pokemon GO: il miglior trucco

Fake gps in Pokemon GO: il miglior trucco

News

Fake gps in Pokemon GO: il miglior trucco

fake gps

Ecco il trucco per far schiudere velocemente le uova in Pokemon GO grazie al fake gps. E’ un metodo sicuro, utilizzato da molti giocatori negli USA.

Il fake gps è uno dei trucchi più interessanti del gioco di Pokemon GO. Il gioco funziona appunto tramite il gps del proprio smartphone,con cui è possibile catapultarsi nel mondo dei pokemon e catturare per le vie della propria città le creature più forti. Ogni creatura appartiene a un genere che lo caratterizza nell’ambiente circostante. Ad esempio i pokemon di tipo acqua si trovano vicino a fiumi e ai mari, mentre i pokemon di tipo erba si trovano nei prati e nei boschi. Esistono anche le eggs, cioè le uova dei pokemon che si schiudono dopo un certo numero di chilometri. E’ possibile usare un trucco per muoversi poco e farle schiudere.

Il miglior trucco fake gps per far schiudere le uova è molto semplice. Sicuramente non quello di andare in macchina (il gps calcola il segnale fino a 20 km/h) anche perchè sarebbe un enorme consumo di benzina.

L’ideale sarebbe andare in bicicletta perchè si mantiene una buona velocità ed è completamente gratuito.

Ecco il trucco fake gps: dovete prendere un vecchio giradischi o la pala di un ventilatore o i raggi di una bicicletta. Tramite una molletta o un oggetto simile, unite lo smartphone all’attrezzo. Successivamente fare girare la ruota, la pala del ventilatore e il giradischi in modo che il gioco segnali il fatto che vi stiate muovendo in tondo. I chilometri per la schiusura delle uova scenderanno velocemente e voi potrete stare comodamente seduti. Le uova si dividono in tre tipi: quelle da 2 km (dove si possono trovare gli starter come Charmander), quelle da 5 km e quelle da 10 km. I pokemon migliori ovviamente si trovano in queste ultime, per questo il trucco diventa molto utile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche