> > Falciato sull'A4 dopo un incidente con la fidanzata: Nicholas morto a 19 anni

Falciato sull'A4 dopo un incidente con la fidanzata: Nicholas morto a 19 anni

nicholas andrioletti

Terribile 'doppio' incidente con, purtroppo, una vittima, quello avvenuto nella notte lungo l'autostrada A4. L'episodio si è verificato tra i caselli di Montebello e Montecchio Maggiore, direzione Venezia, e ha provocato la morte di un diciannovenne, Nicholas Andrioletti di Vicenza, che si trovava ...

Terribile ‘doppio’ incidente con, purtroppo, una vittima, quello avvenuto nella notte lungo l’autostrada A4. L’episodio si è verificato tra i caselli di Montebello e Montecchio Maggiore, direzione Venezia, e ha provocato la morte di un diciannovenne, Nicholas Andrioletti di Vicenza, che si trovava nell’auto guidata dalla fidanzata, una Seat Ibiza, quando improvvisamente la ragazza, Veronica Gonella, 20 anni di Vicenza, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha sbandato sulla destra andando ad urtare il guard rail per poi rimbalzare verso la carreggiata, arrestandosi accanto ad essa, proprio sulla terza corsia. A quel punto i due giovani, rimasti incolumi sono scesi dall’auto per verificare i danni subiti, un gesto che è costato loro molto caro.

In quel momento infatti è sopraggiunta una Bmw che ha falciato in pieno Nicholas, morto sul colpo. Il giovane è infatti uscito dalla porta del guidatore perchè quella del passeggero è rimasta danneggiata in seguito all’urto. Nulla ha potuto fare per schivare l’auto in arrivo, mentre la sua fidanzata è riuscita a mettersi in salvo. Alla guida della Bmw c’era un 62enne, Bruno Piazza di Valli del Pasubio, il quale ha spiegato agli agenti di essersi reso conto che c’era un veicolo fermo in mezzo all’autostrada solo all’ultimo momento e nonostante la repentina frenata non ha potuto evitare la tragedia. Il 19enne ha perso la vita all’istante ed ogni tentativo di rianimarlo in loco è risultato vano.