Fallo muovere COMMENTA  

Fallo muovere COMMENTA  

nullOggi i bambini tendono ad essere un po’ più pesanti, rispetto al passato, in parte perché sono meno attivi. Perfino i bimbi molto piccoli hanno bisogno di fare esercizio fisico. Quest’ultimo mantiene in salute il cuore e la circolazione, aiuta il bimbo a sviluppare una muscolatura e delle ossa forti, riducendo i grassi e le probabilità di ammalarsi.

Leggi anche: Come fare sport e allenarsi con i bambini

Inoltre esercita un impatto positivo sul suo benessere;durante una rigorosa attività fisica. Il cervello rilascia agenti chimici come la serotonina e le endorfine, gli ormoni naturali del benessere del nostro copro. Spegni la televisione e fai uscire il tuo bambino.

Leggi anche: Cane corso, carattere: è aggressivo con i bambini?

Leggi anche

Donna

Canzoni su Babbo Natale per bambini

Natale 2016: ecco le canzoni di Babbo Natale più belle da intonare e cantare tutti insieme, sia grandi che piccini Siamo giunti a dicembre e siamo tutti in attesa di festeggiare il Bianco Natale il giorno 25 dicembre; in effetti, già nell’aria si respira il candore e la purezza dell’atmosfera natalizia: specialmente i bambini sono desiderosi di spacchettare, la sera della Vigilia di Natale, i regali ed i doni che trovano sotto l’albero di Natale e di intonare le tipiche canzoncine e filastrocche natalizie. Vediamo le canzoni tipiche ed orecchiabili di questo Natale 2016, che ci accompagneranno per tutto il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*