Famiglia Addams: tutti i vip presenti all’ Evento

Cultura

Famiglia Addams: tutti i vip presenti all’ Evento

1 / 1
CAM01655
1 / 1
CAM01655
1 / 6
1 / 6
IMG-20150205-WA0017
IMG-20150205-WA0001
IMG-20150205-WA0010
IMG-20150205-WA0016
IMG-20150205-WA0019
IMG-20150205-WA0018

La Famiglia Addams in scena la Teatro della Conciliazione in Roma dal 4 Febbraio 2015 al 1 Marzo 2015 sta riscuotendo sera dopo sera un enorme successo di pubblico e di critica, nel Musical che racconta le anomalie della famiglia più tetra e funerea della storia del cinema mondiale, sono tanti i temi trattati sotto una luna molto particolare che ricorda tanto Lo Zio Fester attorno ad una storia d’amore particolare e rivalità di famiglia, si fa riferimento spesso alla vita politica dei nostri giorni, ovviamente in chiave ironica e sarcastica!

Sesso, amore, odio, rivalità, normalità, anomalie, sono principalmente queste i temi trattati nella Famiglia Addams. Tanti i vip che hanno assistito alla prima serata dal musical FAMIGLIA ADDAMS a fare il tifo per Elio( Gomez Addams) e Geppi Cucciari ( Morticia). Antonio Conte, allenatore della Nazionale che si è detto “entusiasta del Musical”! Un altro sportivo presente in platea con tutto la sua famiglia il giocatore della Roma Federico Balzaretti accanto a lui oltre alle figlie la moglie etoile Eleonora Abbagnato. Nancy Brilli, Alessia Marcuzzi, Giuliana De Sio accompagnata dal suo giovane compagno nonchè ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice e tanti altri. L’ attrice Paola Minaccioni che abbiamo visto a Camera Cafè, Un Medico in famiglia, Bulldozer, Mai dire Martedì, nonostante non sia una grande amante del Teatro ci ha dichiarato: “Sono felicissima di poter venire a vedere la mia Fidanzata Geppi” , ( scherza con noi ) “ho molte aspettative su questo Musical “. L’ ex musicista dei Pooh Stefano D’ Orazio, ci ha dichiarato da famoso batterista qual’ è stato, di essere “un grande amante dei Musical, e di avere tanti amici musicisti presenti nella troupe teatrale”.

Daniela Terrieri L’Attrice anche lei protagonista a Teatro di Cinecittà con Christian De Sica, ci ha dichiarato: “Penso che la Famiglia Addams sia un bello spettacolo, e con dei nomi così come Geppi Cucciari, ed Elio, il successo sia garantito! Conosco i musicisti che hanno fatto la colonna sonora, Cinzia Permessi che ha curato la parte musicale in particolar modo. Si vedono poche cose fatte bene a teatro credo questo spettacolo sia una di queste.”

Daniela sta girando, Provaci ancora Prof che andrà in onda il prossimo autunno sulla Rai.

1 Trackback & Pingback

  1. Famiglia Addams: tutti i vip presenti all’ Evento | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...