Famiglia SpA: strumenti di conciliazione vita-lavoro

Attualità

Famiglia SpA: strumenti di conciliazione vita-lavoro

Cuneo – Lunedì 16 aprile alle ore 15, presso il salone d’onore della Camera di commercio, avrà luogo il convegno dal titolo “Famiglia Spa: strumenti di conciliazione vita/lavoro”.
L’evento organizzato dal Comitato per l’imprenditoria femminile, che ha sede presso l’ente camerale cuneese, tratterà della legge 53/2000 che ha introdotto nel nostro ordinamento una serie di strumenti per favorire la conciliazione tra la sfera lavorativa e quella familiare.
Farà gli onori di casa il vice presidente vicario Marcello Gatto, mentre per i saluti istituzionali saranno presenti Gianna Gancia presidente della Provincia di Cuneo ed Elisa Borello assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cuneo.
Interverranno la presidente del Comitato imprenditoria femminile Aurelia della Torre, l’estensore della legge on.le Livia Turco, la consigliera di Parità supplente presso la Regione Piemonte Franca Turco, la consigliera di Parità presso la Provincia di Cuneo Daniela Contin e Anna Cugno della facoltà di Sociologia dell’Università di Torino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...