Fanghi Geomar a freddo: opinioni e prezzo

Donna

Fanghi Geomar a freddo: opinioni e prezzo

Fanghi Geomar, un toccasana per rimodellare il proprio corpo e per conferire una silhouette snella e levigata

I fanghi Geomar utilizzano i principi attivi contenuti nelle alghe e sono mescolati con altri ingredienti ed oligoelementi del Mar Morto. Un composto questo che uniti al principio attivo consente di fondere sulla propria epidermide la consistenza del fango, l’effetto che ottiene non è di certo medicale ma solo ed esclusivamente estetico, non agisce sulle zone adipose dell’epidermide. Non agendo sull’eccesso di adiposità, i fanghi Geomar vantano solo ed esclusivamente un effetto cosmetico e sono di diversi tipi, qui di seguito enucleabili:

  • il fango all’argilla bianca, composto appunto da argilla bianca, mentolo, caffeina, estratti di vite rossa e mirtillo, caffeina e oligoelementi del Mar Morto. Questa tipologia di fango funziona utilizzando e sfruttando le proprietà detox dei principi attivi dell’argilla bianca che, combinati con caffeina, estratti di vite, mirtillo, mentolo e gli oligominerali del Mar Morto contribuiscono ad incrementare la radiosità e l’elasticità dell’epidermide.
  • Il fango d’alga oceanica, composto da argilla verde, caolino, alghe oceaniche micronizzate, fito-estratti di ippocastano, centella asiatica, quercia marina, oli essenziali ed oligoelementi del Mar Morto.

    Questo fango utilizza il principio attivo delle alghe oceaniche micronizzate aventi azione lipolitica, gli estratti dalle piante officinali contribuiscono ad incrementare la microcircolazione rafforzando i capillari; inoltre, gli oli essenziali sono utili per la profumazione del prodotto.

  • Il fango scrub, composto di un mix di alghe, caffeina, fito-estratto di caffè verde, sale marino e perlite. Il prodotto agisce come esfoliante e con azione anti-adiposità.

Come applicarli? E’ veramente molto semplice e veloce: i fanghi Geomar devono essere massaggiati su cosce, glutei, addome, fianchi e prima della loro applicazione, occorre asciugare e detergere bene l’epidermide e procedere con l’avvolgimento della pellicola trasparente per velocizzare l’effetto snellente. Per quanto concerne il tempo di posa, i fanghi Geomar devono essere applicati per circa 30-40 minuti, successivamente si deve sciacquare con acqua abbondante

Per quanto concerne le opinioni per chi ha utilizzato questo prodotto, tutte concordano sull’effetto lissante e setoso non appena vie sciacquato dalla pelle, molto apprezzato il profumo, permane la critica di essere un fango ad uso meramente cosmetico e non medicale, quindi non combatte l’adipe in profondità ma snellisce solo determinate zone “critiche” del corpo femminile.

I prezzi dei fanghi Guam non sono eccessivi ma hanno un buon rapporto qualità-prezzo, su Amazon.it è possibile risparmiare e beneficiare di promozioni dedicate: il barattolo da 600 grammi di fango scrub Geomar ad azione lipolitica ed esfoliante in un solo gesto è acquistabile ad un prezzo di 8,90 euro anziché a 16,25 euro, la confezione da 650 grammi di fango Geomar d’alga oceanica è possibile acquistarlo a 8,22 euro, il barattolo da 650 grammi di fango argilla è possibile acquistarlo a 9,90 euro anziché 16,90 euro.

Tante le promozioni reperibili su Amazon, basta collegarsi a questa pagina per scoprirle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche