> > Fanno sesso su una collina isolata: coppia di amanti focosi filmata in Brasile

Fanno sesso su una collina isolata: coppia di amanti focosi filmata in Brasile

Fanno sesso su una collina isolata

Fanno sesso su una collina isolata: coppia di amanti focosi filmata in Brasile Il Brasile è particolarmente noto per la sua grandissima apertura verso la sessualità, ma questa coppia di focosi amanti è stata filmata mentre faceva sesso su una collina in Brasile. Pensavano di agire indisturba...

Fanno sesso su una collina isolata: coppia di amanti focosi filmata in Brasile

Il Brasile è particolarmente noto per la sua grandissima apertura verso la sessualità, ma questa coppia di focosi amanti è stata filmata mentre faceva sesso su una collina in Brasile. Pensavano di agire indisturbati e invece sopra di loro c’era qualcuno a riprendere il tutto. Una coppia è stata colta in flagrante su una collina in Brasile mentre faceva sesso.

La polizia di Tangara, sud del Paese, ha inviato una pattuglia per indagare dopo aver ricevuto una serie di telefonate: i due amanti focosi, invitati a smettere, sono poi stati condotti alla centrale.

In Brasile le leggi legate al sesso sono molto diverse rispetto agli altri paesi del mondo, il sesso è legale a 14 anni, per sposarsi le ragazze devono aver compiuto il sedicesimo anno e i maschi il diciottesimo. Alcool, fumare e scommettere, tutto a 18 anni.

E comunque nonostante i due focosi amanti siano stati portati in centrale per i consueti accertamenti, il fatto ha suscitato un pò di scalpore vista la normale propensione al sesso ed al corpo in generale del popolo brasiliano. Basti pensare che il governo federale ogni anno per il Carnevale di Rio distribuisce centinaia di milioni di condom, in una campagna martellante per il sesso sicuro. Ma sembra che ben pochi li usino davvero.

L’esibizione dei corpi resta importante nelle sfilate, ma il nudo vero e proprio sta sparendo. Su 4-5 mila partecipanti in una scuola di samba, i topless possono essere 2 o 3, e le telecamere sono costrette a indugiare sulle stesse ragazze. La mini-mutandina, chiamata tapa-sexo, ha raggiunto le dimensioni di un francobollo, ma ancora resiste.