Fanno sesso sul campanile: drone panoramico riprende tutto il rapporto

News

Fanno sesso sul campanile: drone panoramico riprende tutto il rapporto

Due ragazzi focosi hanno deciso di concedersi l’un l’altro in cima ad un alto monumento, con loro però anche una videocamera e un turista

Un campanile è un luogo certamente trasgressivo se si vuole dare forma a fantasie sessuali, se poi la location è perfino suggestiva potrebbe essere il binomio perfetto. E’ quello che avranno pensato due amanti che trovati in cima a questo campanile immerso nella bellezza della sua città, che non hanno dato freni alle loro ibinizioni e si sono lasciati andare a del sesso selvaggio. Non potevano sospettare però che durante quei momenti di passione un drone panoramico sarebbe passato proprio accanto alla chiesa in cui stavano consumando il loro amore.

Il drone ha fatto delle bellissime riprese girando attorno al campanile e riprendendo il panorama mozzafiato, ma anche i due fidanzati che si davano da fare certi di non essere visti. A concludere il loro rapporto però l’arrivo di un ignaro turista, che non avrà certo salito tutte quelle scale per scoprire che in cima a quel monumento c’era una coppia all’opera.

Non appena i due amanti si sono accorti del turista hanno presto cercato di darsi un contegno, senza immaginare però che tutta la scena nel frattempo era stata ripresa dall’occhio attento di un drone birichino…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche