Fanny Neguesha: “ Non uscirò mai più con un calciatore!”

Gossip e TV

Fanny Neguesha: “ Non uscirò mai più con un calciatore!”

AC Milan's Mario Balotelli talks with his girlfriend, model Fanny Robert Neguesha, as they watch their Champions League soccer match against Barcelona at the San Siro stadium in Milan February 20, 2013. REUTERS/Tony Gentile (ITALY - Tags: SPORT SOCCER) - RTR3E1LX

La storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è terminata e la ragazza si è sfogata con i media svelando la verità sul calciatore

Sembra proprio che Mario Balotelli non riesca ad avere relazioni a lieto fine. Fanny Neguesha, ormai l’ex fidanzata, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Denière Heure di Bruxells, in cui ha affrontato le motivazioni della rottura con il calciatore ed ha esordito raccontando «Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore». Una storia che si sarebbe dovuta coronare con un matrimonio e che invece si è conclusa nel disastro, tanto che la modella dichiara di avere di lui un ricordo talmente brutto da non voler mai più voler sentire parlare di star del calcio.

Sono altri i dettagli che Fanny cercava in una storia d’amore: «Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita.

Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro. Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante». Oggi la Neguesha vuole fare un passo avanti e impegnarsi nella sua indipendenza: «La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine “wags” per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche