FantaBorsa, applicazione gratuita per simulare le operazioni di Borsa ed imparare ad agirvi COMMENTA  

FantaBorsa, applicazione gratuita per simulare le operazioni di Borsa ed imparare ad agirvi COMMENTA  

FantaBorsa è un simulatore di borsa online con il quale imparare a investire in borsa.

FantaBorsa non è rivolta solo ad un pubblico di professionisti, ma anche a chi è alle prime armi. Compra e vendi azioni comodamente dal tuo iPod/iPhone/iPad in meno di un attimo come se stessi investendo soldi veri.

Leggi anche: Come mettere l’eyeliner liquido


Non hai bisogno di nessuna registrazione, ne tantomeno di aprire un conto, ma FantaBorsa  è reale al 100%, infatti è possibile comprare/vendere azioni solo quando il mercato è veramente aperto. Vengono inoltre prese in considerazione le commissioni che le banche applicano su ogni transazione.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


Il gioco stila in ogni istante una classifica dei migliori investitori in base al loro asset (denaro + valore dei titoli).

FantaBorsa è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*