> > Fantaghirò, che fine ha fatto Nicholas Rogers (alias Tarabas)?

Fantaghirò, che fine ha fatto Nicholas Rogers (alias Tarabas)?

fantaghiro 3 1

Chi non ricorda l’ex modello ed attore australiano Nicholas Rogers, diventato famoso per aver interpretato il bellissimo e affascinantissimo Tarabas, il Principe del Male nella terza e quarta parte di Fantaghirò?

Chi non si ricorda di Nicholas Rogers il bel tenebroso Principe del male della serie televisiva Fantaghirò 3? La serie televisiva cult degli Anni Novanta che aveva come protagonista Alessandra Martines accanto a Kim Rossi Stewart. Sicuramente qualche fan si sarà domandata che fine abbia fatto Nicholas in questi anni, dopo essere sparito dal mondo della televisione italiana.

Chi è il tenebroso di Fantaghirò

Oggi ha quasi 48 anni li compie il 6 marzo, purtroppo ha smesso da tempo di recitare.

Biografia

Nicholas Rogers è nato a Sydney il 6 marzo 1969. Quando ha 20 anni si trasferisce a New York e inizia a lavorare come modello, li riceve una chiamata dal regista italiano Lamberto Bava, che gli affida il ruolo del Principe del male nel film per la tv Fantaghirò 3. Dopo questa esperienza, lavora con Bava in altri due film. Viene inoltre scelto per interpretare Lorenzo nel film Laura non c’è di Antonio Bonifacio

Cosa fa nella vita

L’ultima volta che si è cimentato davanti alla macchina da presa, è stata nel 2005 come protagonista di un cortometraggio muto di 7 minuti intitolato The Razor’s Edge, girato in un’Australia immaginata a seguito dell’Apocalisse ed è tornato a vivere nella sua Sydney, dove ha aperto una società che si occupa con successo della produzione e della commercializzazione di mobili e design per negozi e ristoranti. Conviene non sperare di vederlo tornare a fare l’attore. Per quanto riguarda la sua vita privata, anche da questo punto di vista le “nostalgiche” dovranno mettersi il cuore in pace, perchè nel marzo del 2007 Nicholas ha sposato la sua storica fidanzata Angela, dalla quale nello stesso anno ha avuto un figlio.