Fantaghirò, che fine ha fatto Nicholas Rogers (alias Tarabas)?

Gossip e TV

Fantaghirò, che fine ha fatto Nicholas Rogers (alias Tarabas)?

Chi non ricorda l’ex modello ed attore australiano Nicholas Rogers, diventato famoso per aver interpretato il bellissimo e affascinantissimo Tarabas, il Principe del Male nella terza e quarta parte di Fantaghirò?

La serie televisiva cult degli Anni Novanta aveva come protagonista Alessandra Martines accanto a Kim Rossi Stewart. Sicuramente qualche fan si sarà domandata che fine abbia fatto Nicholas in questi anni, dopo essere sparito dal mondo della televisione italiana. Ebbene, oggi ha quasi 48 anni – li compie il 6 marzo –, purtroppo ha smesso da tempo di recitare.

Cosa fa nella vita

L’ultima volta che si è cimentato davanti alla macchina da presa, è stata nel 2005 come protagonista di un cortometraggio muto di 7 minuti intitolato The Razor’s Edge, girato in un’Australia immaginata a seguito dell’Apocalisse – ed è tornato a vivere nella sua Sydney, dove ha aperto una società che si occupa con successo della produzione e della commercializzazione di mobili e design per negozi e ristoranti.

Conviene non sperare di vederlo tornare a fare l’attore . Per quanto riguarda la sua vita privata, anche da questo punto di vista le “nostalgiche” dovranno mettersi il cuore in pace, perchè nel marzo del 2007 Nicholas ha sposato la sua storica fidanzata Angela, dalla quale nello stesso anno ha avuto un figlio. Nella foto, un intenso primo piano di Nicholas – Tarabas in Fantaghirò 3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche