> > Fantasie sessuali femminili: ecco le 10 pose e situazioni più sexy per le donne

Fantasie sessuali femminili: ecco le 10 pose e situazioni più sexy per le donne

default featured image 3 1200x900

La classifica della 10 fantasie sessuali femminili più diffuse

Di solito sono le fantasie sessuali maschili a trovare più spazio nei discorsi comuni e anche negli studi, quasi come se le donne non ne avessero di proprie. Ebbene, se lo avete creduto anche per un solo momento, ricredetevi! Le donne hanno le loro fantasie sessuali da sognare, ma soprattutto da realizzare. Forse non lo diranno apertamente come fanno gli uomini, ma le rappresentanti del gentil sesso desiderano e immaginano situazioni sexy tanto quanto quelle della loro controparte maschile.

Lo dice anche Healty place che ha stilato una classifica delle 10 fantasie sessuali femminili più diffuse. Al primo posto troviamo una donna che preferisce essere presa con forza da un uomo che le strappi i vestiti e si comporti da bruto, ma di certo non pensate nemmeno di osare violenza ad una donna… a meno che lei non lo chieda espressamente! Sul secondo gradino del podio c’è il desiderio di trasformarsi in un uomo per una notte per vedere cosa si prova a condurre il gioco con la forza fisica e virilità. Al terzo posto si piazza il triangolo formato da due uomini e una donna, in cui naturalmente quest’ultima gode dei favori di entrambi i signori. Si classifica al quarto posto, invece, la fantasia di vestire i provocanti panni di una spogliarellista con tanto di mance nelle mutandine. Il desiderio che si piazza in quinta posizione è quello di accarezzare un’altra donna di fronte al proprio partner e molti uomini sarebbero pronti a fare da spettatori in tale spettacolo, non credete?

Al sesto posto troviamo la perversione di mettersi in totale prostrazione al cospetto di un capo che comandi a bacchetta e ordini la soddisfazione di ogni sua richiesta. Il settimo gradino è occupato dal desiderio di essere osservate mentre si prodigando in sexy evoluzioni sessuali, mentre l’ottavo dalla dominatrice che gioca con il proprio uomo quasi al limite della tortura. In ultimo, il sesso di gruppo a pari merito con un incontro bollente con uno sconosciuto per abbandonare ogni freno.