Fantasma fa sesso con la moglie, coppia entra in crisi

Cronaca

Fantasma fa sesso con la moglie, coppia entra in crisi

20140908_78011_fant

La storia dei coniugi Deborah e Kevin Rawson ha dell’incredibile, eppure questa coppia è entrata in una profonda crisi matrimoniale a causa della presenza di un “terzo” indesiderato che mina il loro rapporto. Non si tratta di un amante in carne ed ossa, ma di un fantasma, di uno spiritello dispettoso e libidinoso che pare si sia invaghito di Deborah e faccia sesso con lei in diversi momenti della giornata. Deborah e il marito sono felicemente sposati da venti anni, ma nell’ultimo periodo il menage matrimoniale è in pericolo.

Il fantasma che si aggira in casa Rawson si chiama Mark, e Deborah lo descrive come un uomo di bell’aspetto che le chiede di avere rapporti sessuali nei momenti più disparati del giorno. I rapporti sessuali sono così frequenti, ormai, che avvengono anche in presenza del marito che, poveretto, è costretto a vedere sua moglie che, suo malgrado, fa l’amore con un altro. La coppia è disperata, non riesce a risolvere questo problema.

Pare che neppure medium ed esorcisti interpellati siano riusciti ad allontanare il fantasma assetato di sesso e innamorato della signora Rawson.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...