> > Fantasmi e lupi mannari a Sant’Omero

Fantasmi e lupi mannari a Sant’Omero

default featured image 3 1200x900

Sant’Omero, una piccola cittadina in provincia di Teramo, potrebbe essere infestata da anime erranti, fantasmi e addirittura lupi mannari. Il sindaco, Alberto Pompizi, ha deciso di fugare ogni dubbio al riguardo chiamando in azione  i ghostbusters italiani. Ha infatti preso contatti con l’E...

2

Sant’Omero, una piccola cittadina in provincia di Teramo, potrebbe essere infestata da anime erranti, fantasmi e addirittura lupi mannari. Il sindaco, Alberto Pompizi, ha deciso di fugare ogni dubbio al riguardo chiamando in azione i ghostbusters italiani. Ha infatti preso contatti con l’European paranormal activity society affinchè individuino e allontanino eventuali spiriti presenti nella tranquilla cittadina del Centro-Italia.

In particolare, gli operatori dell’Epas, che interverranno la sera del prossimo 7 Settembre, effettueranno le indagini sull’antico lavatoio di Sant’Omero, “Fonte Vecchia”, dove alcuni dicono di aver visto dei lupi mannari, sulla chiesa costruita sui resti di un tempio pagano e le grotte situate nella zona di Santa Maria a Vico. Per chi crede nel paranormale, il 7 Settembre è una data da tenere in mente, perchè si saprà se esistono davvero i fantasmi in questa cittadina nel Teramese.