Il fantastico gesto di Paulo Dybala e Manuel Iturbe
Il fantastico gesto di Paulo Dybala e Manuel Iturbe
Calcio

Il fantastico gesto di Paulo Dybala e Manuel Iturbe

Dybala Iturbe
Dybala Iturbe

Juventus e Torino: Il fantastico gesto di Paulo Dybala e Manuel Iturbe. Ecco cosa hanno fatto il calciatore della Juventus e il neoacquisto del Torino.

Il Derby di Torino questa volta è senza rivalità, infatti sono stati avvisati nelle ultime ore l’attaccante Juventino e il suo rivale (non per una notte) Juan Manuel Iturbe.

Infatti i due giocatori hanno fatto una grossa iniziative insieme per cercare di strappare un sorriso e far stare più caldi i meno fortunati che ogni anno devono soffrire il freddo poichè non hanno un tetto per vivere.

L’idea è nata da un imprenditore di Roma che ha deciso di dare una mano a chi sta vivendo male questi giorni per via del freddo e delle condizioni disastrose in cui si ritrovano.

L’imprenditore ha invitato chiunque volesse dare una mano alla povera gente e pare che Juventus e Torino questa volta da alleati hanno deciso di partecipare all’iniziativa.

Paulo Dybala e Iturbe infatti hanno portato un pasto caldo, delle coperte e un grosso sorriso a questa gente che è stata sommersa da giornalisti visto che c’erano i due assi della Serie A.

Il gesto è stato apprezzato da tutti e di queste iniziative ce ne dovrebbero essere tante, per strappare un sorriso a chi non riesce perchè vive in condizioni disastrose.

Ecco alcune foto dei due giocatori e del fantastico gesto.

Dybala Iturbe

Dybala Iturbe

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche