Come far sembrare gli occhi più grandi COMMENTA  

Come far sembrare gli occhi più grandi COMMENTA  

occhi grandi

Vuoi avere uno sguardo sexy e penetrante? Ecco alcuni semplici trucchi per fare sembrare gli occhi più grandi.

Il trucco è senza ombra di dubbio, il migliore alleato della nostra bellezza.

Leggi anche: Countoring per occhi grandi: come farlo

Oltre a camuffare gli imperfezioni, ci aiuta a migliore e metter in evidenza alcune parti del nostro viso. una dei questi parti da evidenziare sono gli occhi.

Dato che sono la parte più importante del viso, e quella che ci aiuterà ad attirare l’attenzione della gente. Vediamo insieme alcuni semplici trucchi per far sembrare gli occhi più grandi.

  • Usare eyeliner bianco.

    Se applicate una matita o eyeliner bianco matt o di un colore chiaro come il beige, sulla palpebra inferiore, farà sì che l’occhio si apra e sembra leggermente più grande.

  • Il piegaciglia: il nostro migliore amico.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Se volete ingrandire il vostro sguardo, è “quasi” obbligatorio usare questo “aggeggio”. Potete usarlo prima o dopo l’applicazione dell mascara. Meglio se lo usate dopo, così le vostre ciglia sembreranno più lunghe e voluminose.
  • L’illuminante. Questo step non è obbligatorio, ma va sempre bene per far sembrare gli occhi più grandi. Se avete a disposizioni un illuminante (sia in polvere o in crema), applicatelo sotto l’arco sopraccigliare. Questa mossa farà sì che la sopracciglia sembri più alta e lo sguardo più grande.
  • Creare volume nelle palpebre. In questo caso, questo picco trucco si tratta si una percezione visuale, un effetto ottico. Applicate un ombretto marrone o grigio tra la palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare. Così l’effetto ottenuto sarà quello di avere l’occhio più grande e aperto

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*