Fare esercizio fisico prima del sì COMMENTA  

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I matrimoni imminenti iniziano con tutti che pensano a come essere in forma. Oltre a seguire una dieta sana, l’esercizio è il modo migliore per uscire bene nelle foto del matrimonio. Seguendo questi suggerimenti, potrete ottenere i migliori risultati in pochissimo tempo.


Istruzioni

1 Preparatevi al successo, scegliendo una data realistica per iniziare la dieta. Se potete, sarebbe ideale iniziare il vostro programma di allenamento pre-matrimoniale almeno tre mesi prima del grande giorno.


2 Fatevi aiutare. Quando avete a che fare con una limitata quantità di tempo, è estremamente importante essere sicuri di scegliere gli esercizi giusti e farli bene. Potete farlo con dei programmi di allenamento specifici per risultati immediati in DVD oppure assumere un allenatore (la scelta migliore, se non avete problemi di budget).

3 Decidete qual’è il vostro obiettivo. Dovreste concentrarvi sulle parti del corpo che saranno più in mostra. Per esempio, se il vostro abito è privo di maniche o è dotato solo di spalline filiformi, concentratevi su esercizi che rafforzino le braccia e la schiena. Gli esercizi con i pesi, a corpo libero, saranno i più efficaci in un periodo limitato.


4 Rafforzate il tronco, per migliorare la vostra postura. Questo migliorerà il vostro modo di apparire al matrimonio. Il miglior modo per farlo è fare esercizi con una fitball.

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5 Fate esercizi cardiovascolari, per bruciare i grassi. Allenatevi 30-45 minuti al giorno, tre o quattro volte a settimana. Scegliete qualsiasi attività siate sicuri di portare avanti.

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