Fare Green: bando di partecipazione aperto fino al 18 maggio

Ambiente

Fare Green: bando di partecipazione aperto fino al 18 maggio

Terza edizione di Fare Green: la mostra concorso dell’eccellenza green trentina organizzata da Habitech, in collaborazione con Do.it eAmbiente Trentino. Tema di quest’anno è l’“acqua”, in sintonia con il tema della Notte Verde di Rovereto.

Il concorso invita le imprese, gli enti locali e i professionisti trentini a proporre progetti, prodotti o servizi che si pongono l’obiettivo di un risparmio e di un impiego più efficiente della risorsa idrica. “Utilizzare la risorsa acqua in maniera intelligente è ormai diventato un imperativo anche in riferimento al fatto che la domanda di acqua sul pianeta è aumentata più del doppio rispetto al tasso di crescita della popolazione – commenta Gianni Lazzari, Amministratore delegato di Habitech – Di fronte a questa continua crescita e alla necessità di modificare i modelli di consumo, i settori produttivi e dei servizi sono chiamati, da una parte, a utilizzare tecnologie e processi sempre più avanzati per migliorare l’efficienza delle loro opera­zioni e, dall’altra, a proporre prodotti atti a migliorare l’efficienza nell’utilizzo della risorsa idrica”.

Il bando di partecipazione è aperto fino al 18 maggio 2012 alle ore 24 . Bando che è scaricabile sul sito faregreen.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.