> > Fare sesso con il capo: la fantasia più diffusa tra le donne

Fare sesso con il capo: la fantasia più diffusa tra le donne

sesso con il capo 638x425

Avere un’avventura sessuale con il proprio capo (soprattutto se prestante e di bell’aspetto) è la fantasia erotica più comune tra le donne. Lo dice un sondaggio compiuto di recente in Gran Bretagna, da parte di un sito di incontri per persone sposate, “Victoria Milan”. Il risultato del son...

Avere un’avventura sessuale con il proprio capo (soprattutto se prestante e di bell’aspetto) è la fantasia erotica più comune tra le donne. Lo dice un sondaggio compiuto di recente in Gran Bretagna, da parte di un sito di incontri per persone sposate, “Victoria Milan”. Il risultato del sondaggio spiega quanto in effetti il sesso è collegato al lavoro e al potere (e naturalmente anche al tradimento!). Fare sesso con il capo è la fantasia erotica femminile per eccellenza, lasciarsi andare alla passione sul posto di lavoro è sicuramente un’esperienza eccitante, ma può essere altrettanto pericoloso.

Per questo la maggior parte delle donne preferisce sognare piuttosto che tradurre in realtà questa fantasia. Il capo è considerato un uomo di potere e quindi per le donne possiede un maggiore carisma rispetto agli altri colleghi di lavoro. Nella classifica stilata dal sito britannico emerge che, oltre al capo, le fantasie sessuali delle donne riguardano l’istruttore yoga, il migliore amico del partner, il proprio vicino di casa o addirittura l’ex fidanzato! Attenti, uomini: guardatevi bene attorno.