Fare shopping come Keira Knightley COMMENTA  

Fare shopping come Keira Knightley COMMENTA  

Sempre posata, in cima alla liste delle meglio vestite di Hollywood, Keira Knightley incarna l’alta moda. Il suo look da ragazza semplice e coi piedi per terra, che attira qualche critica dei media, è la sua risposta pratica e funzionale alla sua immagine da affascinante super star cinematografica. Per fare shopping come Keira Knightley, dovete avere un gusto per i pezzi sofisticati e per quelli semplici e l’abilità di saperli abbinare nel modo giusto.

 

Istruzioni

1. Comprate i capi di abbigliamento alle principali case di alta moda. Le preferite di Keira sono Luella, Karl Lagerfeld e Chloe. Keira incanta tutti sul tappeto rosso in abiti da sera classici che fasciano la sua figura.


2. Aggiungete un tocco di colore al vostro guardaroba. Anche se Kiera indossa spesso vestiti raffinati di colore nero o bianco, la Knightley non ha paura di farsi notare indossando dei colori sgargianti e tinte accese. L’abito color bordeaux di Vera Wang che ha indossato alla 78esima edizione degli Academy Awards è stato uno dei suoi look più indimenticabili.


3. Acquistate dei sandali sexy in colori metallici. Tra le tante scarpe luccicanti alla schiava col tacco alto, Keira possiede un paio di sandali alla schiava di Chanel e un paio argento col tacco alto di Roberto Cavalli.


4. Cercate delle borse maxi che rispecchino il vostro stile. La borsa a sacco di Keira, firmata Anya Hindmarch, su cui c’è scritto “I’m Not a Plastic Bag”, è una dichiarazione sia a livello sociale che di stile. La sua borsa bianca e argento di Miu Miu sta benissimo con un paio di jeans ed è così grande che potete metterci qualsiasi cosa.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Dovete sentirvi a vostro agio. Lo stile di Keira è casual e pratico, anche se a volte è considerato un po’ grunge e sciatto. Scarpe Converse, jeans skinny, maglioni extralarge e leggins sono i capi caratteristici dello stile quotidiano di Keira.

6. Cercate degli accessori brillanti. Sul tappeto rosso, Keira luccica grazie a degli orecchini e collane importanti. Nella vita di tutti i giorni, indossa grandi occhiali da sole, cappelli e accessori semplici.

 

Consigli e avvertenze

  • Potete ottenere il look di Keira spendendo poco. Se non potete fare shopping nelle boutique di alta moda, optate per dei look simili a quelli di Keira. Negozi come Ann Taylor, Banana Republic e Gap hanno dei capi uguali a quelli di Keira ma ad un prezzo ragionevole.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*