Fare un viaggio on the road sul tratto ininterrotto più lungo della storica Route 66 COMMENTA  

Fare un viaggio on the road sul tratto ininterrotto più lungo della storica Route 66 COMMENTA  

Il più lungo tratto continuo rimanente della storica Route 66 è in Arizona. Nella maggior parte dei luoghi in tutto il paese, il percorso storico è stato cancellato o cambiato in sezioni diffuse da Interstate 40. Ma, in Arizona, esiste un tratto del percorso originale della route 66 che è abbastanza lungo per fare un soddisfacente viaggio on the road. Si può fare in un giorno, ma sarebbe meglio prendere diversi giorni in modo da poter realmente vedere tutto.


Alcuni inverni fa, mi trovavo a Kingman, in Arizona, e un giorno mi sono trovato senza niente da fare. Così ho deciso di fare un giroche ho soprannominato viaggio on the road 66. Mi sono avviato lungo il tratto ininterrotto più lungo rimanente della storica Route 66. Ho fatto un salto sulla Interstate 40 e chiuso a est di Ash Fork, dove sono uscito per iniziare il mio viaggio a ritroso nel tempo.


Lungo questo tratto della Route 66 originale, vedrete edifici storici – alcuni dissolvendo nel deserto e alcune vetture restaurate e fiorente, degli anni ’50 e ancor prima, e anche gli asini vaganti per le strade.

Se amate la storia, viaggiare e la vita lungo la strada, potrai godere di questo viaggio on the road nostalgico sulla Route 66.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*