Fare uno scrub per i piedi COMMENTA  

Fare uno scrub per i piedi COMMENTA  

Uno  scrub per piedi può essere costoso. Tuttavia, essi sono estremamente semplici e di molto più economica realizzazione. Ci sono tanti modi diversi in cui si possono combinare gli ingredienti per i vostri piedi!

Gli ingredienti di base in uno scrub piedi sono un olio e lo zucchero (granulato o marrone) o sale. Sia lo zucchero che il sale sono grandi esfolianti. Essere consapevoli del fatto che il sale brucia  sulle ferite aperte, quindi se avete tagli o pelle secca, lo zucchero può essere una scelta migliore.


Una volta scelto il vostro olio ed esfoliante, la parte divertente inizia: scelta degli altri ingredienti. Alcune aggiunte al vostro scrub piedi sono: purea di fragole (che hanno grandi proprietà antiossidanti), olio di menta piperita (calmante ), o di limone. È possibile creare il proprio  scrub su misura, oppure si può scegliere una di queste ricette semplici da seguire.


Scrub Limone Zucchero
Questo scrub è semplice da fare e creerà un trattamento esfoliante deliziosamente profumato ed efficace per i piedi, e può essere utilizzato anche come scrub corpo. Un altro grande uso di questo scrub è per esfoliare le gambe prima della rasatura.


Scrub  Zucchero di canna olio di cocco
Questa ricetta è anche super semplice (solo tre ingredienti) e probabilmente già li avete nel vostro armadio. Questo scrub  lascerà i piedi incredibilmente morbidi.

L'articolo prosegue subito dopo


Scrub fragola
La fragola fornisce un meraviglioso scrub esfoliante. Questo scrub è diverso, perché l’ingrediente principale sono le fragole e si usa pochissimo olio e sale. Questo scrub è rinfrescante e deliziosamente dolce.

Gli scrub sono incredibilmente semplici e poco costosi da fare a casa.Ci sono infinite possibilità e combinazioni, la maggior parte degli ingredienti sono probabilmente già nella vostra cucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*