Farmavaldarno: bando per nuove assunzioni di Farmacisti

Lavoro

Farmavaldarno: bando per nuove assunzioni di Farmacisti

Sono previste delle nuove opportunità di lavoro presso numerose farmacie comunali della Toscana; infatti, la società Farmavaldarno che ha in gestione le farmacie di Cavriglia e Reggello, Incisa e Figline, ha emanato un nuovo bando. Tale bando è inerente la ricezione di nuove candidature per la posizione di “Farmacista Collaboratore”; il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 15 luglio 2016.
Verrà realizzata una specifica graduatoria per dei candidati idonei ad essere impiegati nel ruolo di “Farmacista Collaboratore”, che verranno assunti tramite dei contratti a tempo determinato presso le farmacie comunali menzionate in precedenza.
Questo concorso prevede la valutazione dei titoli presentati dai vari candidati e lo svolgimento di una prova scritta, che consiste in un test scritto con delle domande a risposta multipla, oltre a questo ci sarà anche un colloquio orale. Per poter partecipare al concorso è necessario aver conseguito il Diploma di Laurea in Chimica o Farmacia o in Tecnologie Farmaceutiche; bisogna avere l’iscrizione all’Albo dei Farmacisti.
Le domande per poter partecipare al concorso devono essere presentate entro il 15 luglio 2016, le domande devono essere redatte in carta semplice; devono essere indirizzate al presidente pro-tempore della Farmavaldarno Spa.

La sede di tale società è a Incisa e Figline Valdarno 50063, in Via Carlo Pisacane 33/37. È possibile inviare la domanda per mezzo raccomandata a/r oppure posta elettronica certificata al seguente indirizzo: farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche