Farsi accettare dai suoceri COMMENTA  

Farsi accettare dai suoceri COMMENTA  

Esattamente come si fa a farsi accettare dai vostri suoceri? Probabilmente non è un compito facile. Pensate alla famiglia come una tribù, non tutti entrano nel cerchio interno.


Qui ci sono alcuni piccoli consigli:

1. le prime impressioni sono tutto

La prima volta che incontri i genitori del tuo ragazzo, presentati immediatamente. Guardali negli occhi, non avere paura di stringere la mano. Pensa come un venditore, stai vendendo la tua personalità a quei genitori, per fare una buona impressione.


Se per qualche motivo si fa una cattiva prima impressione, la seconda impressione può richiedere settimane o mesi, in modo da far dimenticare la prima impressione.


2. Non parlare di politica o credenze

Alcune persone sono permalose, su questi argomenti. Se per qualche motivo si colpisce un nervo, ci si mette in un vicolo cieco sociale.

L'articolo prosegue subito dopo


3. Se sei ignorata, non è colpa tua

Troppe volte nella vita, siamo noi stessi la colpa per il modo in cui altre persone si sentono. Se sei con i genitori del tuo ragazzo e vieni ignorata, può non avere nulla a che fare con te. Forse hanno avuto una giornata difficile. Forse hanno guidato per ore.

Sfrutta al massimo la situazione e non sentirti in ​​colpa se ti ignorano.

4. Sei giusta per loro figlio?

I genitori, soprattutto le mamme, possono giudicare una ragazza in base a tutti i tipi di fattori. La mamma vuole sapere se sei una brava ragazza, e una possibile nuora. Le mamme sono notoriamente dettagliate.

5. Se hai un episodio strano, salva quella storia per un’altra volta

I genitori possono interpretare male quello che stai dicendo in modo scandaloso. Le persone sono curiose, quindi se avete un po ‘di storia SELVAGGIA, tenetela  per un altro tempo. Se i genitori del tuo ragazzo cercano di trascinarla fuori “Per favore, raccontaci la tua storia!”, dilla nel minor numero di parole possibile, diminuirà il suo effetto.

 

Speriamo che questi suggerimenti ti aiuteranno a venire accettata dai genitori del tuo ragazzo. E, come si dice, sii te stessa, la sincerità è una lunga strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*