Come farsi baciare da una ragazza

Sesso & Coppia

Come farsi baciare da una ragazza

baciare

La frequentate da qualche tempo e ancora non siete riusciti a strapparle un bacio? Qui troverete le istruzioni per farvi baciare con facilità da una ragazza

Quando una ragazza comincia a interessarvi davvero, non vedere l’ora di baciarla. Se però non volete sembrare troppo precipitosi nonostante la situazione sia in fase di stallo, cercate di farvi baciare da lei. Non è un’impresa titanica, basta solo capire come gestire la situazione.

Per prima cosa è importante renderla felice. Non servono grandi dimostrazioni d’amore, né sacrifici. Basta fare qualcosa di semplice che sapete lei apprezzerà. Un mazzo di fiori inaspettato, il libro o il cd che voleva da tanto, insomma qualcosa che le farà venire voglia di abbracciarvi e, magari, di baciarvi. Fare qualcosa per lei è un altra soluzione: ha bisogno di qualcuno che la accompagni a fare shopping? O le servono degli appunti di una lezione persa? Non se la cava con la matematica? Fatevi avanti e vedrete che la pazienza ripaga.

L’importante è creare la situazione giusta.

Prima di tutto, lei deve essere di buon umore. Non tentate un approccio quando è arrabbiata perché peggiorereste la situazione. Fate in modo di essere soli: se vorrà baciarvi, starà attenta a chi le sta intorno. Deve sentirsi a suo agio e se sarete soli sarà perfetto. Per fare capire che siete pronti per un bacio, lanciatele dei segnali fisici. Sfioratele le mani, i fianchi, una gamba o un braccio. In questo modo le farete capire che se lei si avvicinerà voi la accoglierete senza respingerla. La vostra lei deve essere sicura prima di agire ed è meglio rassicurarla.

Fatela sentire amata e desiderata. I complimenti sono un pass partout ma attenti! Non siate banali, devono venire dal cuore. Una ragazza si accorge quando pensate davvero qualcosa quindi non dite nulla che non sia sincero. A questo punto potete accarezzarla con dolcezza e farle capire che la volete. Che volete lei non il suo bacio o il suo fisico.

Una ragazza si concederà solo se riuscirete a convincerla che lei è speciale per voi come persona non come corpo. Ora guardatela negli occhi con emozione e non dite nulla. Se tutto avrà funzionato lei non esiterà e vi premierà con un bacio. Altrimenti sarà per la prossima.

Ricordate però che se tenete davvero a una ragazza non dovete forzare i tempi. Il bacio più bello è quello inaspettato e lei deve avere tutto il tempo che le serve per sentirsi pronta. Un ultimo consiglio? Rilassatevi. La tensione spegne l’emozione quindi mettetevi a vostro agio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche