Fascia per capelli come si mette

Fascia per capelli come si mette

Guide

Fascia per capelli come si mette

La fascia per capelli è un accessorio vintage che piace tanto anche oggi perchè è versatile e si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento.

Uno degli accessori più trendy per chi vuole tenere i capelli sempre in ordine è la fascia. A quanto pare anche le star amano indossarla in più occasioni poiché ci sono modelli che si adattano ai diversi stili di abbigliamento, da quelli sportivi a casual ai più eleganti e ricercati. Il trend della fascia per capelli comincia negli anni Sessanta, quando la indossavano con grande eleganza attrici come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.

La fascia è molto utile per tenere la capigliatura a posto quando è un po’ ribelle oppure quando i capelli non sono pulitissimi. Ovviamente può indossare la fascia solo chi ha i capelli lunghi e voluminosi, perché con un taglio corto non è proprio il massimo. Può essere utilizzata sia con i capelli raccolti in una coda o chignon che con i capelli sciolti sulle spalle.

Le fasce per capelli più trendy sono quelle a fantasia, con colori vivaci e lo stile vintage.

Ci sono modelli più larghi che lasciano scoperta la fronte e altri che invece la coprono magari facendo uscire la frangetta. Scegliete la fascia per capelli in base alla vostra capigliatura e alle vostre esigenze: in genere tutti gli accessori per capelli si indossano preferibilmente in estate, ma anche durante i mesi invernali fanno la loro bella figura. Soprattutto se abbinati all’abbigliamento giusto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*