Fascia per capelli pin up bandana: come portarla COMMENTA  

Fascia per capelli pin up bandana: come portarla COMMENTA  

Avete mai sognato di diventare delle pin up girls? Con i capelli sistemati e raccolti in una bellissima bandana, potete essere molto trendy e di grande fascino

Vediamo in questa guida quali consigli e suggerimenti potete seguire ad hoc per essere fashion con i vostri capelli sistemati in una bandana come una vera ragazza pin up degli anni ’50.

Rilevante è l’essere in ordine con se stessi e sistemare la propria chioma, specie se si hanno i capelli lunghi in un’acconciatura sempre alla moda e ben sistemata, decorando e cingendo il capo con bellissimi ornamenti ed acconciature che richiamano le dive americane che, alla fine del Secondo conflitto bellico, iniziarono a mostrarsi in pubblico: da Betty Grable, Gypsy Rose Lee, Tempest Storm fino a Rita Haywoth.

Come mostrarsi in pubblico pettinate ed agghindate con bandana? Utilizza il metodo “fai da te”, procurati una bandana di tuo piacimento, colorata o anche di colore nero con strass, perline e paillettes colorate da poter abbinare al tuo look ed al make up, forcelle, lacca spray ed elastico.

Con l’ausilio di un pettine formate la classica pettinatura “a banana”, procedete a pettinarvi la frangetta ( se non l’avete è meglio che provvediate a farvela, è molto sensuale). Utilizzate un elastico, le mollettine e le forcelle per fissare la “banana”, spruzzatevi la lacca, meglio se fissaggio normale.

L'articolo prosegue subito dopo

Perfetto, eccovi pronte, cingete con calma e facendo attenzione a non spettinarvi la bandana prescelta intorno al capo e … voilà sarete delle vere pin up anni ’50. Se non prediligete tagliare la frangetta, potete ricorrere a delle extension a clip per crearla e rimuoverla a vostro piacimento ed umore.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*