> > Fashion Week Milano 2016: Bella Hadid regina delle passerelle

Fashion Week Milano 2016: Bella Hadid regina delle passerelle

BELLA HADID SFILA PER ALBERTA FERRETTI.

Lunedì 19 settembre è inziata a Milano la Fashion Week ricca di eventi e sfilate, tra le quali quella di Alberta Ferretti dove ha sfilato Bella Hadid. La settimana della moda è iniziata con una delle sfilate più attese, quella della stilista Alberta Ferretti che ha deciso di fare sfilare i suo ...

Lunedì 19 settembre è inziata a Milano la Fashion Week ricca di eventi e sfilate, tra le quali quella di Alberta Ferretti dove ha sfilato Bella Hadid.

La settimana della moda è iniziata con una delle sfilate più attese, quella della stilista Alberta Ferretti che ha deciso di fare sfilare i suo abiti all’interno della Rotonda della Besana. Quella della Ferretti è una collezione fluida fatta di volumi, tessuti morbidi ed esaltazione della silhouette femminile.

I richiami della collezione sono orientati verso il mondo gipsy, rivisitato in modo chic ed elegante. I tessuti sono leggeri, quasi come una “Venere di Botticelli” dai richiami floreali che sono stampati anche sui sandali che sono tra i pezzi più applauditi della collezione.

Colore dominante della collezione è il viola che dona forza e decisione ai look della passerella, accompagnato dal verde menta, il nero e il rosso fuoco per una donna aggraziata, ma anche forte caratterizzata da pizzi neri e trasparenze.

Sulla passerella a forma di croce è apparsa Bella Hadid, la modella più attesa della settimana a Milano e scelta da Alberta Ferretti per farla sfilare con uno splendida gonna lunga a balze color prugna lucente e top di pelle stile bondage.

Bella Hadid anche dopo essere caduta durante la sfilata Primavera/Estate 2017 di Michael Kors alla New York Fashion Week ha sfilato egregiamente per Alberta Ferretti e rimane la modella più attesa, anche per la sfilata di Max Mara.