Fassa Bortolo ricerca un addetto al controllo di gestione

Lavoro

Fassa Bortolo ricerca un addetto al controllo di gestione

http://www.ediliziasilvestri.com/img/logo_fassabortolo.gif

Fassa Bortolo, azienda italiana leader nel settore dei prodotti e delle soluzioni per l’edilizia, sta selezionando un addetto/a all’ufficio controllo di gestione per la sede principale di Spresiano (Tv). Il candidato si occuperà di supportare tutte le attività dell’Ufficio Controllo di Gestione, in particolare di gestire analisi e statistiche varie per il bilancio gestionale.

Requisiti: diploma di scuola superiore, in particolare diploma in Ragioneria, molto gradita anche laurea in ambito economico. Età compresa ta i 25 e i 32 anni.

Si richiede inoltre esperienza maturata in analogo ruolo e conoscenza del programma SAP, residenza in Treviso e zone limitrofe.
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link: http://www.fassabortolo.com/lavora-con-noi.html che contiene anche il form da compliare per inivare al candidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...