Fassbender e Assassin’s Creed COMMENTA  

Fassbender e Assassin’s Creed COMMENTA  

Come ben sappiamo non è raro vedere trasposizioni cinematografiche ricavate da libri o altri media.

Infatti la casa software Ubisoft ha in programma di fare un film basandosi su una delle proprie serie videoludiche di maggior successo: stiamo parlando di Assassin’s Creed. Ubisoft stessa si occuperà di tutti i dettagli, tecnici e artistici, riguardanti questa colossale trasposizione. Grazie al suo team di sviluppatori e programmatori non avrà bisogno di assumere addetti esterni per realizzare gli effetti visivi.


A interpretare il protagonista nel film sarà l’attore di origine tedesca Michael Fassbender (300, Bastardi senza gloria, X-Men – L’inizio). L’attore, grazie a DMC Films, si occuperà in parte della produzione di tale film. In poche parole questa produzione sarà effettuata col contributo di poche persone e tutte in grado di gestire al meglio un’opera di questo calibro.


Per quanto riguarda, infine, regia e sceneggiatura non sono ancora state fornite indiscrezioni.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*