Fast food: le scelte salutari COMMENTA  

Fast food: le scelte salutari COMMENTA  

Per sua natura, il fast food è molto pratico e irresisitibile, inoltre è economico e il cibo è molto buono. Sfortunatamente, molti dei prodotti sono a base di calorie, grassi e sale.

In un mondo ideale, se sapessimo le calorie di ogni prodotto, non mangeremmo in un fast food e non porteremmo mai i nostri figli. Comunque, non è un mondo ideale, anche se qualche volta non si ha voglia di cucinare, si guardano le partite mangiando hamburgers,ecc.  E’ difficile pensare che tuo figlio non mangerà mai al fast food, ma un modo perché il fast food sia tuo amico è mangiare cibi salutari.

Tra gli hamburger da evitare al fast food, vi sono i cheese burger con bacon, i whopper con formaggio, ecc. I cibi intelligenti sono i chicken tenders, piatti a base di pollo, i cheese burger, ecc.

La pizza è un’ottima scelta, specie quella ai peperoni e al prosciutto. Da evitare quella con troppo formaggio.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*